Madonna in divisa per i diritti dei gay

di Redazione. Si è presentata in divisa da boy-scout sul palco dei "Glaad Awards" (i premi assegnati alle personalità particolarmente attive nella difesa dei diritti gay ) Un gesto provocatorio, per denunciare le regole dello statuto degli scout americani. L'associazione non permette infatti l'accesso alle persone dichiaratamente omosessuali: "Da ragazzina volevo diventare boy scout, ma non mi hanno accettata. Penso che sia una c...ta" In versione brava ragazza, la Material Girl ha iniziato il discorso elencando le qualità che avrebbero potuto fare di lei un'ottima boy-scout:" So accendere un fuoco, so piantare una tenda e ho un ottimo senso dell'orientamento. Inoltre riesco a salvare i gattini intrappolati sugli alberi. Insomma, volevo fare qualcosa di buono per la comunità. Ma, cosa molto più importante, I know how to scout for boys (so come trovare i ragazzi). Penso quindi che avrei dovuto poter entrare nei boy scout e che l'associazione dovrebbe cambiare le sue stupide regole!" "Molte persone non si trovano a loro agio con cose o persone che percepiscono come diverse da loro - ha continuato la popstar - Ma posso scommettere che se si prendessero del tempo per conoscerle e per andare oltre le apparenze, si accorgerebbero che non sono affatto diverse".

Losappio: "Buon lavoro ai nuovi vertici del Parlamento"

BARI. "Camera e Senato hanno i loro Presidenti. E’ un bene per tutto il Paese e per i progressisti. Particolarmente significativa è l’elezione alla Camera di Laura Boldrini. Le qualità del nuovo Presidente sono già emerse con il discorso di insediamento e si coniugano con la speranza di cambiamento espressa nel voto. Va perciò sottolineato come Sinistra Ecologia e Libertà continui ad essere portatore sano di innovazione, democrazia e idee di progresso ben rappresentate dai suoi esponenti. Dal sindaco di Milano, a quelli di Genova e di Cagliari, dalla Regione Puglia al nuovo presidente della Camera, la funzione della sinistra si manifesta, fuori da ideologismi e schematismi, ancora una volta utile all’Italia".
Così il presidente del gruppo Sel, Michele. Losappio
Argento 2017 Turismo Rosso Giacca Rev'it Moto Safari 2 rdstCQh

Ruby, giudici accolgono impedimento Berlusconi


MILANO. I giudici del tribunale di Milano hanno accolto il legittimo impedimento avanzato da Silvio Berlusconi, imputato al processo sul caso Ruby e hanno invece respinto quello avanzato dai difensori, la cui assenza è stata ritenuta ingiustificata. Il processo è stato aggiornato al prossimo 25 marzo,cancellate udienze 20-21 marzo.

La richiesta di rinviare il processo sul caso Ruby da parte di Silvio Berlusconi e della sua difesa e quindi bloccare ancora una volta la requisitoria "in un altro Paese sarebbe un oltraggio e un disprezzo per la corte e lo è anche qui".

L' ha detto Ilda Boccassini chiedendo la respingere istanza di legittimo impedimento di premier e legali.

lda Boccassini ha sottolineato che le "istanze sono irrispettose nei confronti del collegio e del pm" e che quindi sia invece "consentito alla pubblica accusa, che rappresenta lo Stato, di andare avanti e che si consenta al pm di concludere".
Nike UomoNeronegro InstinctScarpe Free Ginnastica Train Da eW2YEDH9I
Nike UomoNeronegro InstinctScarpe Free Ginnastica Train Da eW2YEDH9I

Maltempo, fermi traghetti Napoli-Capri

NAPOLI. Nuovi disagi nell'isola di Capri a causa del maltempo. Una fortissima sciroccata, con forti raffiche di vento e mare agitato, si e' abbattuta dalla scorsa notte sull'isola, creando notevoli difficolta' alla navigazione. Dopo l'interruzione degli aliscafi, si registra lo stop anche delle navi tra Capri e Napoli.

Il traghetto Naiade, salpato da Capri alle 7.05 una volta giunto nello scalo partenopeo ha interrotto le successive corse annullando la partenza delle 9.

Comprano uova di Pasqua Ail con banconote false

SIRACUSA. Hanno acquistato le uova di Pasqua dell'Associazione italiana contro la leucemia (Ail), ma le hanno pagate con banconote falsificate. E' accaduto ieri a Siracusa, nello stand allestito in via Regina Margherita, dove, durante la verifica dell'incasso, volontari dell'Ail hanno scoperto che ignoti li hanno pagati anche con 3 banconote da 100 euro falsificate. Sull'episodio indaga la polizia. Altre 5 banconote da 20 euro contraffatte sono state sequestrate in serata in una pizzeria di Siracusa.
Leggi
Vans Skool Vault North X Old WhiteVn0a348gqwh Face Mte The Dx kOPXiTZu

A Taranto “Presentazione del XI Concorso Nazionale per Marce Inedite della Passione Città di Mottola”


TARANTO. Martedì 19 marzo 2013, alle ore 11,00 nel salone di rappresentanza del Palazzo della Provincia di Taranto, conferenza stampa di presentazione “XI Concorso Nazionale per Marce Inedite della Passione Città di Mottola”. L’evento è ideato e organizzato dalla Confraternita del SS Sacramento e Rosario di Mottola durante i tradizionali riti della Settimana Santa, in collaborazione con Bandalarga di Conversano (Festival musicale di concerti bandistici, brass, fanfare ed orchestre).

Nel corso della conferenza saranno resi noti i dettagli e le novità del concorso, interverranno gli organizzatori Don Sario Chiarelli, Antonio Nigro, il Maestro Angelo Schirinzi; il direttore artistico dell’evento, il maestro Pietro De Mitis; il Presidente della Provincia, Giovanni Florido e il sindaco di Mottola Luigi Pinto, l’assessore alle Politiche Culturali del Comune di Mottola, Rossella Dalena; gli assessori Provinciali Franco Gentile, Giovanni Longo.

Il concorso sarà curato dell’orchestra di fiati G. Ligonzo – Città di Conversano, diretta dal M° Angelo Schirinzi e si svolgerà a Mottola, nella Chiesa Madre “S. Maria Assunta” (ex Cattedrale), sabato 23 marzo, alle ore 19.30.

Ricordiamo che il “Concorso Nazionale per Marce Inedite della Passione Città di Mottola”, ha ricevuto nel 2012 dal Presidente della Repubblica un importante riconoscimento. L’edizione 2013, che si inserisce nei riti della Settimana Santa, è patrocinato da Regione Puglia, Provincia di Taranto, Città di Mottola, Chiesa Madre Santa Maria Assunta di Mottola e Confraternita SS. Sacramento B.M.V. del Rosario e dal del GAL "Luoghi del Mito" Mottola.

Leggi

Nike UomoNeronegro InstinctScarpe Free Ginnastica Train Da eW2YEDH9I

M5s: Crimi, con elezione Grasso precedente pericoloso, no ad anarchia

ROMA. La linea del Movimento 5 Stelle sulla elezione del Presidente del Senato non era libertà di coscienza. Lo spiega il capogruppo Vito Crimi intervistato da Repubblica: "I giornalisti hanno frainteso le mie parole. Io ho detto: 'Abbiamo sofferto insieme, abbiamo fatto una votazione a maggioranza, poi qualcuno ha agito in coscienza e questa è stata una grande espressione di libertà'". "Chiederà a ciascuno di dichiarare il proprio voto, se se la sente di farlo. Certo qualcuno potrà mentire, ma su questo non ho alcun potere. Dovranno spiegare il perché, le motivazioni alla base della loro scelta. Chiederò loro se si rendono conto della gravità di quanto accaduto. Abbiamo creato un precedente pericoloso. Questa non è democrazia, è anarchia. Avevamo promesso tutti di seguire le decisioni della maggioranza, e così non è stato".
Leggi

Fosse Ardeatine: commemorazione in Consiglio giovedì 21


BARI. Giovedì 21 marzo, alle 10, nell’Aula consiliare, in via Capruzzi, il Consiglio Regionale commemorerà l’eccidio delle "Fosse Ardeatine" (69° anniversario) e il sacrificio delle vittime pugliesi. Con il presidente dell’Assemblea, Onofrio Introna, capigruppo e consiglieri, parteciperanno Autorità civili e militari, rappresentanti dei Corpi dello Stato, delle Istituzioni e delle Amministrazioni comunali d’origine dei caduti.

Alla cerimonia, che si svolgerà alla presenza di familiari dei caduti, delegazioni scolastiche e giovani del Parlamento degli studenti, interverranno dirigenti dell’Anpi (Associazione nazionale partigiani d’Italia) e dell’Anfim (Associazione nazionale familiari dei martiri).

Il prof. Vito Antonio Leuzzi, dell’Ipsaic (Istituto pugliese per la storia dell’antifascismo e dell’Italia contemporanea), ricorderà tra gli altri tre militanti pugliesi della resistenza romana fucilati a Forte Bravetta, sempre nella capitale, nel periodo dell’occupazione nazista.
Leggi

Canosa di Puglia, maltratta moglie e figlia


CANOSA DI PUGLIA (BT). I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Barletta hanno arrestato un 42enne di Canosa di Puglia con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, minaccia ed ingiuria.

I militari, in piena notte, intervenuti presso l’abitazione dell’uomo, nel Comune dauno, lo hanno bloccato dopo che lo stesso, conseguentemente all’ennesimo litigio familiare, aveva aggredito e minacciato la consorte e la figlia, procurando loro lesioni giudicate guaribili in alcuni giorni dai sanitari del locale ospedale.

Tratto in arresto il 42enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.
Leggi

Marò, Corte Suprema toglie immunità ad ambasciatore italiano


ROMA. La Corte Suprema ha tolto l'immunità diplomatica all'ambasciatore italiano Daniele Mancini per la violazione di un impegno assunto e non potrà lasciare l'India fino al 2 aprile, quando verrrà riproposta di nuovo la questione. Il comitato di vigilanza ha stabilito che un oltraggio alla corte in carica sarebbe fatto solo se l'ambasciatore non riesce a riportare i marines entro il 22 marzo.

Nel frattempo, l'Italia ha scritto all'India facendo sapere che nessuna autorità può limitare il movimento del suo ambasciatore e tali condizioni violano la Convenzione di Vienna immunità ai diplomatici. Quando il legale dell'ambasciatore ha detto alla corte che poteva fidarsi che non sarebbe fuggito dall'India, la Suprema Corte ha risposto che non veva più fiducia.  "Hai perso la nostra fiducia", ha detto il giudice supremo. La corte Suprema ha detto di aver permesso ai marines di andare a casa a garanzia sovrana dopo che il governo l'Italia e il suo ambasciatore sono stati sottoposti alla giurisdizione Suprema Corte.

Il comitato di vigilanza ha detto che sarebbe inaccettabile sostenere l'immunità diplomatica dopo che volontariamente sono stati sottoposto alla giurisdizione del tribunale.
Il governo dell'Unione ha detto alla corte che ha respinto 15 marzo nota verbale dell'Ambasciata italiana la libertà di movimento per il suo ambasciatore, che era stato trattenuto da corte Suprema di lasciare l'India. Con riferimento alla nota verbale italiana dicendo che nessuna autorità in India dovrebbe impedire il movimento della ambasciatore in violazione dell'immunità diplomatica, il Centro ha detto che il governo l'Italia appare inconsapevole del regime costituzionale in base al quale le funzioni di governo in India.

Ambasciatore italiano Daniele Mancini aveva personalmente negoziato il rilascio su cauzione di due marines mese scorso, consentendo loro di rientrare in Italia per votare alle elezioni generali del paese.
Dopo un anno di disaccordo sulla loro sorte tra Roma e New Delhi, il governo italiano ha annunciato lo scorso Lunedi che avrebbe rinnegato il suo impegno di inviare gli uomini avanti e che sarebbero rimasti a casa.
Un governo indiano ha messo in guardia contro "conseguenze" e sta rivedendo i suoi legami con l'Italia, mentre la Corte Suprema ha ordinato che Mancini dovrebbe rimanere nel paese e presentarsi in tribunale lunedi.
Gli ordini sono stati emessi per aeroporti indiani Venerdì scorso, chiedendo loro di evitare la partenza di Mancini che ha cercato di imbarcarsi su un aereo senza autorizzazione. (AGENPARL)
Leggi

Andria, nasconde 150 dosi di droga nelle tasche


ANDRIA (BT). Sorpreso a spacciare, nascondeva nelle sue tasche 153 dosi di cocaina, 2 di hashish e 1.985 euro in contanti ed è finito in carcere. Si tratta di un 31enne di Andria, noto alle forze dell’ordine, arrestato in quel centro dai Carabinieri della locale Compagnia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Aliquota Radiomobile, durante uno specifico servizio in via Trani, hanno notato uno strano viavai di autovetture all’interno di una strada secondaria, ove, dopo aver preso contatti con alcuni soggetti, in possesso di torce elettriche, si allontanavano repentinamente. “Accodatisi” ad altre auto, i militari sono stati avvicinati da due individui, uno dei quali immediatamente bloccato, mentre il complice, approfittando del buio pesto della zona, è riuscito a dileguarsi nelle campagne.

Sottoposto a perquisizione, il 31enne è stato trovato in possesso della droga e del denaro, disseminati per tutto il corpo, nonché di una radio ricetrasmittente.

Tratto in arresto, l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato collocato in carcere.

La droga, la ricetrasmittente e il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, sono stati posti sotto sequestro.
Leggi
Rosa 2016 Giacca b Vendita Uomo m Giacche Nn361 OnlineSku L 0OnPwk
Pelliccia It Dusky Blue In Finta Giacca DonnaH amp;m jLq34A5R
← Post più recenti Post più vecchi → Home page

Gdp Tv

  • I più letti ⇧
  • Tags
  • Archivio
Nike UomoNeronegro InstinctScarpe Free Ginnastica Train Da eW2YEDH9I150° Unità d'Italia AGRICOLTURA AGROALIMENTARE AMBIENTE Animali Annunci Approfondimento Arredamento Arte Attualità Auto e motori Avviso Pubblico Aziende Bari Bari 2014 Bari 2019 Bat Bifest 2011 Bifest 2014 Bifest 2015 Bifest 2016 Jo Nero 16P17224 Inverno liu Liu Donna Pantaloni Scarpe oWxeCBrd Bifest 2017 Bifest 2018 Brasile2014 Bricolage Brindisi Calcio Casinò Chiesa cinema Columbus Day COMMENTO A All'inaugurazione Store Adidas Nuovo MilanoDavid Beckham QhrdtsComunicati Stampa Concerti Concorsi Corsi CROCIERE CRONACA CRONACA LOCALE CULTURA DOVE SEI? Cultura e Spettacoli Design Diari da Kinshasa Dimmi come scrivi Discoteche Collection Con Cappotto Tessuto Collo Strutturato Donna In Oodji fY76yvbgIDonna del Giorno Economia Elezioni 2011 Enogastronomia Estate Esteri Eventi Expo 2015 Festival del cinema di Roma 2010 Festival del cinema di Roma 2011 Festival del cinema di Roma 2012 Festival del cinema di Roma 2013 Festival del cinema di Roma 2014 Festival del cinema di Roma 2015 Festival del cinema di Roma 2016 Festival di Venezia '13 Festival di Venezia '14 Festival di Venezia '15 Festival di Venezia '16 Fiera del Levante Filastrocca film Flash Foggia Foto Frodi Fumetti Gallery Gastronomia Gdp Junior Ghost Hunters Puglia Giochi Giubileo Gossip Nike UomoNeronegro InstinctScarpe Free Ginnastica Train Da eW2YEDH9I Grafico Hot IL MIO AVVOCATO Il Principe Azzurro Inchiesta Intervista Intrattenimento Islam isola dei famosi 5 L'Angolo della Poesia LA CURIOSITA' LA RECENSIONE Latitudeslife LAVORO Lecce Lettera al direttore Libri Link LIVE Lotterie Matera METEO milano Miss Italia MODA Mostre Motociclismo musica Necrologi NOTIZIE DAL MONDO novità musicali Oroscopo Paranormale Perle di storia pugliese photogallery PLAY: MUSICAEDINTORNI Politica Politica locale Potenza PRIMO PIANO Protezione civile Psicologia Pubblica Amministrazione Puglia Punto e a Capo Regionali 2015 Reportage ricerca Ricette Rio 2016 Roma Russia 2018
Salute e benessere
Sanità Sanremo 2015 Sanremo 2016 Sanremo 2017 Sanremo 2018 Scheda Scienza e tecnologie Scuola Sentenze europee Sessualità Silent Key Spazio Nike UomoNeronegro InstinctScarpe Free Ginnastica Train Da eW2YEDH9I Spazio Emergenti Speciale Speciale 21 dicembre Speciale amministrative 2012 Speciale Amministrative 2014 Speciale Euro 2012 Speciale Fiera Speciale Politiche '13 Spetteguless Sport Storia Taranto Tennis Territorio TICKER Top Tra scienza e fede Trasporti Turismo Tv UE
Nike UomoNeronegro InstinctScarpe Free Ginnastica Train Da eW2YEDH9I
Università e formazione Us version Vacanze Viabilità Viaggi Video Videogiochi Vignetta Vino diVino Voli Web Zootecnia